Vacanze salute: date Dr. Giuseppe Cocca

A Potenza Picena presso il centro Evvivadio dal 26 Maggio al 3 Giugno, dal 27 Giugno al 15 Luglio, dal 14Agosto al 2 Settembre.

Per molti la quotidianità può essere stressante, molti pensano alle vacanze come pausa per recuperare e rilassarsi, ma al ritorno dalle stesse alcune volte ci si ritrova ancora più stanchi e stressati.
Le vacanze salute nascono dalla necessità di recuperare non solo le energie, fortificandosi, ma anche, di apprendere informazioni e strumenti per poter vivere con pienezza, luminosità, gusto e armonia, anche la cosidetta quotidianità.
La Vacanza Salute organizzata nella Villa Evvivadio, ci arricchisce di preziose informazioni grazie ai corsi teorici-pratici di Natural Hygiene, alimentazione energetica naturale, crudismo, medicina energetica e PNL. condotti dal dr Giuseppe Cocca.
Si avrà l’opportunità di conoscere l’alimentazione crudista (‘’raw food’’), potente strumento per una buona disintossicazione.
Oltre a disintossicarsi fisicamente con l’alimentazione a base di frutta e verdura o una dieta idrica, possiamo disintossicare la mente con la medicina energetica e la PNL.
Per informazioni dr Giuseppe Cocca tel. 3683867225 coccagiuseppe@yahoo.it


Dal 2013 Oltre ai soggiorni del Dott.Cocca anche Salto nel Crudo organizza soggiorni disintossicanti durante i quali è possibile seguire una alimentazione vegetale e naturale, crudista o depurativa. L'elenco completo dei corsi e dei soggiorni proposti si trova all'indirizzo: www.saltonelcrudo.it/eventi 
Per informazioni Laura Cuccato: info@saltonelcrudo.it

Commenti

enzo fabbricatti ha detto…
Complimenti per la bella serata a casa fabbricatti.aspetto le istruzioni per il trattamento di cui ti ho parlato. Di nuovo auguri di buon anno e a presto. Enzo

Post più popolari