Il soffio che guarisce


da quando conosco Lucia Giovannini* ho sempre pensato che ce la farò a seguire il suo corso " Il Soffio che Guarisce" un corso meraviglioso dove imparare a fare una cosa che, sembra strano, sento di non saper fare: respirare!

All'alba dei miei 46 anni sono sicura di non avere ancora imparato a fare questo semplice gesto che dalla nascita mi da nutrimento prima ancora di cibo e bevande.

Respirare per entrare in equilibrio con l'universo, per sapersi vivere e per sentirsi uniti a ciò che ci circonda.

Presto riuscirò a seguire il corso "reale" ma con questo audio-corso potrò iniziare ad accrescere la mia consapevolezza, grazie per averlo fatto, lo vivo come un fantastico regalo di Pasqua!

Buon ascolto a tutti

*con cui ho scritto Il crudo è servito, Frullato e Mangiato (MyLife, 2011 e 2012) e il nuovo libro in uscita quest'estate

Commenti

Anonimo ha detto…
Voglio venire!
Angie

Post più popolari