Il lago delle sorgenti - SPA - Acqua e suoni per rigenerarsi e riequilibrarsi

Ho provato per voi in anteprima il percorso della SPA il Lago delle sorgenti dove andremo durante il soggiorno disintossicante ad Acqui Terme.

Ad Acqui Terme ci sono alcune sorgenti termali con temperature diverse dai 45° ai 55°.
Al Lago delle Sorgenti ho trovato una piscina a 35° (Piscina Romana) con cascata e idromassaggi, cromoterapia e con Water Qi-Gong: una esperienza di esercizi di respirazione in acqua seguita da una sosta nella sala delle Cascate del lago.

Dopo ho respirato i vapori del Lago delle sorgenti, la più antica sorgente di Acqui Terme dove sgorga acqua a 55°. Nella attigua Piscina dell’Acqua in Movimento ho potuto godere dei diversi getti idromassaggi e delle due cascate.

Una sosta al solarium immersa nelle vasche idromassaggio con acqua termale sorseggiando un succo fresco estratto da frutta e verdura prima di entrare nella sauna finlandese con vista sulla piscina giapponese (Vulcano delle sorgenti). Per entrare in questa piscina (acqua a 45°) indossiamo un sando-gasa  il cappello conico di paglia.


Dopo una sosta di relax dentro il Bagno di Vapore ascoltiamo il suono delle campane tibetane e ci armonizziamo con le loro vibrazioni.

Per concludere nella Gong Lounge si gode del suono del Planet Gong: una esperienza sensoriale incredibile garantita dalla acustica della sala in cui viene suonato il Gong viene preceduto dal suono del Koshi, una campana giapponese dal suono cristallino.

Una esperienza da ripetere al più presto!
Durante il soggiorno di settembre sono previste due tappe in questo paradiso.

Prenota subito la tua settimana in paradiso!
info@saltonelcrudo.it - 393 8242081



Commenti

Post più popolari