I rituali: piccoli gesti quotidiani che fanno la differenza.

La scorsa settimana un'ospite di una mia cena crudista mi ha portato in regalo dei fantastici prodotti!

Conoscente il brand Rituals Cosmetics?


E' un'azienda cosmetica olandese che propone dei veri e propri rituali per il corpo e per la casa: docciaschiuma, creme corpo, scrub, candele, the biologici, profumatori, ... persino un fantastico detersivo per i piatti! Il tutto per ricreare in casa propria dei trattamenti spa ispirati agli antichi orientali: Hammam, Ayurveda...

Ha oltre 250 negozi, ed in Italia è approdata recentemente a Brescia, Bergamo, Torino e Genova.

Io ho provato una linea ispirata ad un rituale giapponese, popolo dalla lunga tradizione ricca di rituali in cui la natura viene onorata con profondo rispetto. Lo spettacolo impressionante che offrono i ciliegi in fiore lascia senza fiato: in Giappone viene chiamato SAKURA e rappresenta la transitorietà della vita che dunque deve essere vissuta con grande intensità.

Mi sono innamorata al primo "assaggio" di questa profumazione che dura per ore: fiori di ciliegio e latte di riso, e la mia ospite mi ha spiegato il significato di questi ingredienti.

Oltre appunto alla breve fioritura dei fiori di ciliegio che in Giappone è chiamata Sakura e simboleggia il rinnovamento della natura, in Asia il riso è simbolo della felicità e abbondanza: per secoli le geishe hanno utilizzato la polvere di riso nei loro cosmetici. Oltre alla proprietà emolliente sulla pelle, questo ingrediente dona luminosità alla carnagione.

E sono rimasta stupida di questi fantastici gel doccia che diventano morbida spuma! E che dire dello scrub allo zucchero?

Insomma, ho pensato di farvi un regalo: un coupon che vale 5€ in tutti i negozi Rituals... e se non sono vicini, chiamateli per una comoda spedizione a domicilio!

Richiedi il coupon a info@saltonelcrudo.it 
è spendibile dal 15 agosto al 15 ottobre!


RITUALS CC LE GRU – GRUGLIASCO (TO)
rituals.grugliasco@c2gretail.it tel 011/7069679

RITUALS CC ORIO – ORIO AL SERIO (BG)
rituals.orio@c2gretail.it tel 035/318435

RITUALS CC FIUMARA – FIUMARA (GE)
rituals.genova@c2gretail.it tel 010/465899

RITUALS VIA X GIORNATE 83/85 - BRESCIA
rituals.brescia@c2gretail.it tel 030/290516

Commenti

Post più popolari