Crudismo e malattia: con il Dott. Giuseppe Cocca

Nel 2005 ho fatto un digiuno a Potenza Picena con Michele Manca durante il quale ho conosciuto l'igienismo.
Durante quel soggiorno ho conosciuto il Dott. Giuseppe Cocca che mi ha parlato di un "crudismo gaudente", è un ricordo molto vivo, eravamo sulle amache sotto gli alberi e i suoi occhi brillavano mentre mi parlava di una "Maionese" fatta senza uova (Maionese di semi), di dolci fatti senza zucchero, non riuscivo bene a capire, ma ho deciso di approfondire: così sono iniziati due anni di crudismo al 100% e di studio che mi hanno fatto capire di cosa parlava e cosa poteva succedere consumando solo alimenti crudi!

Negli anni abbiamo fatto insieme soggiorni, e scritto libri e finalmente sono riuscita a farlo venire a Milano per parlare degli effetti del crudismo sulla salute e fare un corso di cucina crudista vegan.

Il 28 settembre ci troveremo all'Osteria 55 dalle 16 (registrazione dalle 15) per una conferenza sull'argomento e a seguire faremo un corso di cucina crudista con cena.


In collaborazione con Alimentiamo la salute

Costo 70€ - per iscrizioni info@saltonelcrudo.it, 393 8242081

L'Osteria 55 è in Via Messina 55 a Milano - Tram 12 e 14

Commenti

Post più popolari