Salto nel Crudo 2015: novità e buoni propositi!

Auguri a tutti, il 2015 è iniziato e stiamo già cucinando!

Infatti il 2015 è un anno ricchissimo di eventi legati al cibo - food - alimentazione - nutrizione, qui a Milano non si parla di altro anche grazie all'Expo che dal 1 maggio al 31 ottobre ci accompagnerà nel tema Nutrire il pianeta: eventi, dibattiti condivisi con altri 144 paesi.



Per questo evento davvero unico Salto nel Crudo continua con i corsi di cucina e con i soggiorni disintossicanti introducendo una novità: qualche piatto cucinato!

Il percorso di lezioni di cucina crudista a Milano non subirà variazioni: ancora 4 lezioni esclusivamente di cucina crudista e vegana. 
24 gennaio: i supercibi
cioccolato, canapa, spirulina, goji berries, quanti sono i supercibi e come li possimao usare per la nostra salute?

28 febbraio: essiccare
una tecnica di conservazione per rendere meravgliosa una cucina così particolare

21 marzo: germogli e fermenti
impariamo come far germogliare i semi e come gestire la fermentazione creando insalatini e formaggi deliziosi

18 aprile: succhi e frullati
i segreti per preparare bevante squisite adatte ad ogni momento della giornata



Ad Aprile (11 e 12) un corso intensivo di due giorni a Roma.





A giugno, dal 13 al 20 ci saranno le lezioni di cucina a Creta! una settimana meravigliosa in cui conosceremo oltre al crudismo un modo di preparare dei piatti partendo da ingredienti vegetali e integrali.

Ho deciso di "alzare la temperatura" perché in questi anni mi sono accorta che il "Salto nel Crudo" è un passaggio molto forte e davvero difficile da fare senza gradini intermedi, per questo conosceremo insieme i metodi di cottura, gli ingredienti vegetali da preferire, le preparazioni di base e la programmazione settimanale per non restare senza cena!

Molti percorsi verranno organizzati in collaborazione con l'Associazione Alimentiamo la Salute con cui stiamo definendo il calendario corsi.

Tramite newsletter sarà sempre possibile essere aggiornati sulle date e sulle iniziative.

Abbiamo introdotto anche un nuovo sistema di pagamento, oltre al bonifico infatti si potrà iscriversi direttamente con carta di credito o altre carte prepagate. (dettagli)


E da oggi puoi anche dare il tuo contributo economico per sostenere Salto nel Crudo: chiedimi come!

Buon Anno a tutti!
Peace & Raw
Laura




Commenti

Post più popolari