The China Study in pratica: le ricette!

Una buona notizia in libreria: é uscito il ricettario di The China Study!


Dopo la pubblicazione del libro The China Study molti certamente hanno cercato di trovare ricette adatte al tipo di indicazioni date, ed eccole qui!

120 ricette per soddisfare le esigenze di tutte le persone che cercano una alimentazione più consapevole e per tutte le persone che hanno molti dubbi sugli ingredienti da utlizzare e su come reperirli e come prepararli!
Tutte le ricette non hanno ingredienti di origine animale, sono senza grassi e senza zucchero: adatte a chi vuole seguire una dieta vegana e per chi vuole migliorare la propria salute!

Una guida per preparare pasti veloci e nutrienti senza ricorrere agli integratori.
Le ricette sono divise in macro-categorie che permetteranno al lettore di sostituire i pasti o gli spuntini, per esempio con il capitolo sulle colazioni o con quello dei panini imbottiti sarà più facile non "cadere in tentazione" e riuscire a cambiare abitudini scoprendo piacevolissime ricette!

Le ricette non disegnano l'uso di spezie, infatti troveremo piatti indiani e africani e un golosissimo capitolo dedicato ai dolci in modo da soddisfare davvero tutti i palati!


L'autrice,  LeAnne Campbell, figlia di T. Colin Campbell, per vent'anni ha fatto pratica di cucina naturale con aliemti vegetali. Con quesgta cucina ha cresciuto i suoi due figli e, lavorando, ha sempre cercato di realizzare ricette semplici e veloci utilizzando ingredienti a km zero e biologici.

Dedica un intero capitolo alla crescita dei figli con cibi vegetali.

Davvero una guida imperdibile!




Commenti

Post più popolari