Laura Cuccato - Libri e DVD

Pubblicato a Dicembre del 2022 è uscita la raccolta di ricette crudiste e vegane con Oli Essenziali! Creato in collaborazione con Monica Di Mauro, Psicoterapeuta e Aromaterapeuta. 

la trovi online sia in formato cartaceo sia in formato E-book.




Nel 2011 è uscito il primo libro Il crudo è servito con Lucia Giovannini, Giuseppe Cocca e Susanna Eduini, in questo primo libro ho pubblicato ricette crudiste vegane comprendendo antipasti, primi, secondi, e dolci. Susanna ha curato la sezione dei superfoods.

Il libro è stato integrato con una sezione sulla fermentazione alimentare e arricchito di nuove foto nel 2019. Lo trovi nelle migliori librerie e online (esiste anche il pratico formato Kindle).



Nel 2012 con Frullato e Mangiato abbiamo scritto le ricette io e Susanna Eduini divise per stagioni, solo ricette frullate o preparate con un estrattore. 


Nel 2013 con Dolce e crudo abbiamo proposto tante ricette dolci, tutte senza ingredienti raffinati, senza glutine e senza "peccato" (di gola).



Nello stesso anno con lo chef Michele Maino abbiamo scritto La Cucina Crudista, le tecniche della cucina crudista applicate per ottenere piatti molto sofisticati e con uso importante dell'essiccatore.


Completa l'anno un DVD di videoricette crudiste con il menù completo per 7 giorni, gustati una anteprima di Sushi Crudista vegan!



Se vuoi ricevere il DVD scrivimi a info@saltonelcrudo.it


Negli anni successivi ho partecipato con alcune ricette a riviste e libri con altri chef, eccone alcuni:

Veg per incominciare 

Buono Sano Vegano

Crudo e Vegan, Sano e Squisito

Erbe Spontanee

Mangiare bene, dormire meglio




Nel 2021 con la Dott.ssa Monica di Mauro ho pubblicato il primo fascicolo di ricette crudiste con gli Oli Essenziali. L'Essenza delle Stagioni è disponibile sul sito MonicaDiMauro.it



#lauracuccato #rawfood #rawgood #erbespontanee #ricettevegane #crudoeservito #frullatomangiato #luciagiovannini #giuseppecocca #susannaeduini #michelemaino #paolamarucci #lacucinacrudista #dolcecrudo #senzaglutine #senzauova #senzalatticini #crueltyfree

Per informazioni: info@saltonelcrudo.it



Commenti

Post più popolari