Cambiare stile di vita: si può!

Nel 2004 una collega (ai tempi ero web designer in una multinazionale britannica) mi propose di passare le vacanze insieme. L'idea mi pareva interessante, la collega in questione era molto simpatica e ci saremmo certamente divertite (questo era il mio pensiero).
Mano a mano che mi svelava il suo progetto di vacanza però il mio entusiasmo calava: mi voleva portare in un centro in Spagna specializzato in digiuni disintossicanti!!!!

A me?
Conoscendomi come poteva proporlo proprio a me??

Glisso e cambio programma....

Un anno dopo però le circostanze mi hanno portato a scegliere proprio questo tipo di vacanza!
Dopo i miei primi 5 giorni di digiuno, la lettura di innumerevoli testi su igienismo e disintossicazione la mia vita è decisamente cambiata!

E non riesco più a tornare indietro!
Le nuove abitudini sono diventate MIE!! 

Una nuova vita mi ha aperto le porte e mi impegno ogni giorno per aiutare le persone a trovare la strada del cambiamento.

Qualche consiglio?

  • Sì: siate curiosi, non siate scettici: introducete piccoli cambiamenti quotidiani che vi aiutino a fare un grande cambiamento!





  • Provate una settimana di crudismo: è una esperienza che vi cambierà! Non sapete da dove iniziare? Potete procurarvi il DVD 7 gioni crudista con un menù crudista settimanale opure approfittare dei soggiorni che organizzo in località selezionate: scopri il prossimo soggiorno a Creta!




Commenti

Post più popolari