Una Tentazione in arrivo....

Lo scopo della APP-ebook  è di creare una serie di ricette facili da realizzare per chi una sera vuole improvvisare un piatto vegan e non dispone di ingredienti specifici quali gomasio o burgul, ma che può realizzare con le cose che ha in casa.


Il progetto verrà sviluppato grazie al tuo aiuto, infatti per realizzarlo ci servono i mezzi necessari. Martedì 17 novembre è partita la campagna di raccolta fondi su eppela e purtroppo per regolamento avremo SOLO 40 GIORNI per completarla.

Il tuo aiuto e' quindi necessario ed urgente, se vorrai poter usufruire di un valido supporto alla tua fantasia in cucina.


Contenuti:
nella APP-ebook avrai sempre disponibili ricette vegane (cotte e crude) spiegate passo passo, semplici da realizzare con ingredienti facili da reperire nella propria dispensa

Lo scopo della APP-ebook è di aiutare gli onnivori:
- a sapere cosa cucinare se hanno un vegano/crudista/celiaco/intollerante a cena
- a capire il perché della scelta vegana
- a scoprire che la cucina vegana non è niente male

La APP-ebook inoltre permetterà ai vegani:
- di avere un libro di cucina sempre in tasca
- di stupire i loro ospiti che non avranno più pregiudizi sulla cucina crudista e vegana
- di conoscere qualche ricetta crudista e provare a non accendere sempre i fornelli

Per dare il tuo IMPORTANTE contributo clicca qui

PREMI:

Donando dai 5€ in su potrai avere:
visibilità sulla APP, sia nei ringraziamenti sia come pagina dedicata A TE!
Potrai avere le esclusive magliette 


Tentazioni vegetali è un’app-ebook multimediale e interattiva, dedicata alla cucina vegetale ed integrale, scritta dalla Chef Laura Cuccato. L'app-ebook è interamente concepita, pensata e realizzata per il mercato digitale, con il corredo di video, photogallery, pop-up, schede, grafici. L’app gratuita, per tablet, sarà di facile utilizzo e di grande praticità, scaricabile da Apple Store o da Google Play.
Tentazioni vegetali nasce come guida per le persone onnivore ma dalla mentalità aperta e perciò interessate alla sperimentazione di altri tipi di cucina, generalmente considerati più sani, come la cucina vegetale ed integrale, sia cruda sia cotta. Non vuole solamente far loro da Virgilio e aiutarli, per esempio, quando hanno un ospite vegano a cena – come potete vedere nel nostro video –, ma anche far conoscere loro le ragioni della cucina vegetale e salutista in genere, conducendoli passo passo in questo mondo e spiegandone loro i vantaggi e le conseguenze positive, soprattutto dal punto di vista del benessere psicofisico.
Tentazioni vegetali non intende però convincere gli onnivori a rinunciare del tutto – o all'improvviso – ai cibi di derivazione animale. Intende semmai offrire agli onnivori un’alternativa, consentendo loro di affiancare – gradualmente – agli alimenti di origine animale altri di natura biologica e vegetale e ad apprezzarne le qualità e le virtù benefiche.
L’app sarà gradita anche alle persone che hanno già compiuto una scelta ben precisa in fatto di alimentazione – vegetariana, vegana o crudista che sia – perché rappresenterà un contributo per diffondere una cultura più sana e corretta, non solo dal punto di vista culinario ma anche ambientale.


Commenti

Post più popolari