Detox 4 stagioni

10 anni fa nasceva questo blog, 10 anni fa ho deciso di raccontare al mondo cosa ho scoperto del crudismo. 10 anni fa non sapevo come chiamare questa cucina che le persone non capivano, che pochissimi conoscevano.

Oggi, anche grazie a Salto nel Crudo, ai miei corsi, ai miei soggiorni,  ai miei libri e ai miei eventi tutti sanno di cosa parlo.

Non voglio scrivere "la prima" pagina di crudismo come molti amano fare, Sono felice del risultato e se sono la prima, la seconda o l'unica non mi interessa!

Per festeggiare i 10 anni in rete di Salto nel Crudo per quest'anno oltre ai corsi ho pensato ad eventi speciali, il primo è un gruppo segreto su Facebook di Detox invernale con ricette e consigli per togliersi di dosso panettoni e brindisi. 

Per partecipare è sufficiente scrivere in privato su Facebook la volontà di iscriversi al gruppo o mandare una mail a info@saltonelcrudo.it

Fino al 15 gennaio ci saranno consigli generali, da lunedì 16 inizieremo con le ricette a colori per 5 settimane: partiremo con la "settimana bianca", per poi colorare i nostri succhi con altri frutti e ortaggi.

Seguiranno nell'anno altri periodi di detox, per sapere quando si attiveranno ci si può iscrivere alla newsletter gratuitamente.



Un altro progetto che ho per quest'anno è di raccogliere 10 anni delle migliori ricette, quelle più amate nei corsi e nei soggiorni e creare degli e-book consultabili al momento giusto.
che ne dite?
e quindi ... BUON ANNO!!!!!

Laura

Commenti

Post più popolari