Sto provando per voi.....Estrattore lento Optimum 700

Qualche settimana fa ho ricevuto il fantastico estrattore verticale Optimum 700 Advanced


Nella scatola ho trovato tantissimi accessori:
Oltre al corpo principale ci sono 3 filtri, uno con fori fini, uno con fori "smoothie"e uno senza fori per fare sorbetti, burro di semi, latte vegetale.

Ho trovato anche il filtro anti schiuma da appoggiare direttamente al bicchiere del succo estratto.



Nella scatola trovate anche il pratico cestello per fare il tofu, che io ho usato anche per fare i formaggi crudisti.

Questo estrattore ha una velocità di 40 giri al minuto e può estrarre senza sosta per 30 minuti consecutivi. è caratterizzato da un doppio imbocco: uno grande (8x8 cm) e uno piccolo (3,5x4,5 cm).


Il succo estratto con il filtro fine è molto liscio e nel confronto fatto con un altro estrattore questo succo non è neppure stato filtrato. L'imbocco grande permette di aggiungere ingredienti anche di medie dimensioni. e lo sportellino può essere chiuso per usare solo l'imbocco piccolo.



Una bella sorpresa è che l'uscita del succo prevede un tappino in grado di chiudere l'uscita ed evitare sgocciolamenti sul piano di lavoro o mentre di smonta per pulirlo.



L'estrattore è disponibile da Froothie  e come tutti i prodotti Optimum è possibile usare la garanzia di rimborso dopo 30 giorni di prova.





Commenti

Post più popolari