1 giorno preparazione

Oggi doveva essere il mio primo giorno di preparazione ma non è andato proprio come doveva essere. Ieri non sono stata molto bene, ho avuto un pò di nausea che mi ha fatto passare ogni desiderio di cibo. Così dopo il pranzo di ieri non ho più toccato cibo. Mi sono limitata a bere acqua e limone. Questa sera mi è tornato il desiderio di cibo mi sono preparata un centrifugato di mele e spinaci. Poi ho preso il residuo del centrifugato e l'ho condito con pepe, aglio, fienogreco e olio, questa "pasta" è diventao un meraviglioso accompagnamento per la mia insalata di verza marinata con limone. Per finire un pò di alghe wakame condite con olio e un pò di aglio. Poi andrò a dormire presto, perchè più ci si riposa più ci si disintossica e le ore migliori per disintossicarsi sono quelle che vanno dal "tramonto" alle prime ore del mattino. Intanto il mio essicatore sta preparando per me delle mele essicate, alcune naturali, altre spolverate di cannella (snack necessari per le ore in ufficio).

Commenti

Post più popolari