Digiuno di 5 gg

non ho potuto aggiornare il blog ogni giorno, ecco un riassunto del digiuno, che invece di 7 gg è durato 5 gg:
lunedì 19 marzo: 1° giorno digiunoda ieri ho un leggero indolenzimento di tutta la zona lombare, come sempre all'inizio di un digiuno. Sto bevendo molto, da stamattina ho già bevuto 2 litri di acqua e continuo a sentirmi la gola secca, "merito" anche dell'aria secca dell'ufficio. Parto nel pomeriggio in treno per la mia destinazione, arrivo verso le 21, non sono stanchissima ma vado a dormire presto
martedì 20 marzo: 2 giorno digiuno
Di notte ho patito i freddo. Mi sono svegliata presto ma sono rimasta nel letto a leggere. Verso le 10 mi sono alzata e alle 12 circa ho fatto una passeggiata di 6km (di cui metà in salita) con sosta a metà strada per prendere un pò di sole. Appena rientrata alle 16 ho dormito 2 ore. verso sera mi è venuta la nausea, mi era venuta già al primo digiuno.
mercoledì 21 marzo: 3 giorno digiunola nausea è durata tutta la notte, insieme a un caldo notevole. al mattino mi sono svegliata presto ma non ho voglia di alzarmi. verso le 11 mi trascino in spiaggia sempre con una nausea fastidiosa. torno presto per farmi un nuovo riposino, da coricata la nausea sembra darmi tregua.
giovedì 22 marzo: 4 giorno digiuno
ho dormito in modo strano, facevo fatica ad addormentarmi, mi sono svegliata e riaddormentata in modo profondissimo e sognando di addormentarmi per strada tanto era il sonno. Sono tornata in spiaggia e il sole mi ha dato un pò di energia. la nausea sembra peggiorare quando bevo e quando cammino. nel pomeriggio dormo ancora. alla sera faccio fatica ad addormentarmi.
venerdì 23 marzo: 5 e utlimo giorno digiuno
mi sveglio tardi dopo aver fatto sogni agitati. Mi sembra di stare meglio e sentirmi più in forma. decido che per essere in forma per tornare in ufficio accorcio il digiuno e domani inizio a mangiare. prendo un pò di sole, anche se è molto pallido e nel pomeriggio non sento il bisogno di dormire. verso sera mi procuro il necessario per mangiare domani, scelgo arance e ananas. Farò 2 gg di frutta poi 4 cicli di 5 giorni ciascuno di rialimentazione.

Commenti

Post più popolari