La Mente Supera la Medicina

Ultimamente molte persone si stanno chiedendo se davvero la mente supera la medicina grazie alle sempre più testimonianze di guarigioni, in questo libro forse troviamo una risposta?


 

In questo libro l'autrice ci presenta come la mente:
  • ha il potere di alterare fisiologicamente il corpo attraverso la potente combinazione tra credenze positive e cure amorevoli da parte dei medici,
  • puo' alterare la fisiologia corporea, partendo da scelte di vita quali le relazioni che scegliamo di alimentare, la vita sessuale, il lavoro, le scelte economiche, la creativita', l’essere ottimisti o pessimisti, la felicita', il modo in cui si passa il tempo libero.
In questo periodo incontro sempre più persone che mi parlano della potenza della mente e delle sue infinite posssibilità e questo libro probabilmente è un nuovo segno che devo approfondire questi aspetti.
Io mi occupo principalmente di alimentazione ma sono sicura che lìalimentazione da sola non può risulvere tutto, sono necessari anche altri due aspetti: l'attività fisica del corpo e u buon atteggiamenteo mentale.

Qeesto libro ci darà delle risposte?? credo prorpio di sì!

Laura
Peace & Raw

Commenti

Post più popolari