Il potere delle domande: un nuovo libro di Lucia Giovannini

Quante domande ci poniamo in una giornata?
e quante domande non trovano risposta?

a volte è sufficiente formulare in modo corretto una domanda per avere la risposta!

questo libro ci pone oltre 100 domande che ci possono davvero aiutare a rispondere ai grandi quesiti della nostra vita, semplicemente perché la domanda è posta in modo corretto!

non è mai la risposta sbagliata, ma spesso la domanda non permette di avere la giusta risposta!

Non ho ancora letto Il potere delle domandeultimo libro di Lucia Giovannini, ma le premesse sono le migliori!


Io sono una grande appassionata di domande, chi mi conosce ben lo sa e per ciò non vedo l'ora di poter approfondire in questa pagine il loro potere e forse trovare la giusta modalità per pormi le domande a cui non trovo risposta.
Leggendo le prime 4 pagine (disponibili gratuitamente sul Giardino dei libri) già ho trovato la giusta empatia che mi fa amare ogni libro di Lucia!

La struttura del libro mi aiuterà? Come le domande di questo libro mi aiuteranno a cambiare aspetti negativi nella mia vita? Ecco che già inizio a fare domande....

e tu... quale domanda cerchi?

Laura


Commenti

Post più popolari