Salto nel Crudo e Alimentiamo la salute: nuovi orizzonti per la persona

E' con grande piacere che annuncio una nuova collaborazione di Salto nel Crudo con la neo-nata Associazione Alimentiamo la Salute.


L'Associazione nasce con lo scopo di dare strumenti concreti per diventare Respons-Abili (abili nel dare una risposta, ossia trovare una soluzione) della propria salute e del proprio benessere attraverso una guida e un supporto informativo basato principalmente sugli studi dell’equilibrio acido – base e attività sportive mirate al mantenimento del benessere psico-fisico. 

Pertanto inizieranno una serie di eventi a partire dal 14 novembre in cui vi coinvolgeremo.


14-15 e 16 NOVEMBRE: in occasione del congresso annuale di Be4eat oltre a tre giorni intensi e ricchi di conferenze  Alimentiamo la Salute partecipa con uno stand (93) e con dei Workshop dal titolo:
"La triade corpo-mente-movimento: strumenti pratici per riconoscere l’influenza che cibo, pensieri ed attività fisica hanno sul nostro benessere".

Scegliete una di queste date e orari:
14/11 dalle 15 alle 16 -----> AREA WORKSHOP 1
15/11 dalle 11 alle 12 -----> AREA WORKSHOP 2
16/11 dalle 14 alle 15 -----> AREA WORKSHOP 2

Nello stand di Alimentiamo la salute sarà possibile aderire all'Assocazione, ricevere lo starter-kit e sottoporsi all'esame BIA: uno strumento utile per analizzare diversi sintomi tra cui Stanchezza persistente, Insonnia o risvegli notturni; Colon irritabile; Bruciore di stomaco; Mani/piedi freddi; Crampi..

Corsi di cucina

Sarà inoltre possibile iscriversi ai corsi di cucina alcalinizzante in programma per il prossimo anno usufruendo di tariffe speciali riservate ai soci di Alimentiamo la Salute!


Incontri formativi

Stiamo organizzando degli incontri con diversi specialisti, il primo con il pediatra Dott. Proietti. Per scegliere con voi le tematiche da seguire abbiamo creato un sondaggio. Mettete in ordine i temi che preferite secondo il vostro ordine d'importanza. Per aiutarvi nella scelta potete vedere le presentazioni del corso attraverso dei mini filmati che abbiamo caricato su youtube.

Allattamento e svezzamento:
http://www.youtube.com/playlist…

Malattie ricorrenti nel bambino:
http://www.youtube.com/playlist…

Alimentazione funzionale nei primi 1000 giorni:
http://www.youtube.com/playlist…

Malattie infettive e vaccinazioni:
http://www.youtube.com/playlist…

La nascita da parte del bambino:
http://www.youtube.com/playlist…

Pronto soccorso pediatrico casalingo:
http://www.youtube.com/playlist…

Compilate il sondaggio su quello che preferireste seguire:
http://www.survio.com/survey/d/alimentiamolasalute-proietti





Commenti

Post più popolari