Agosto 2015, tante buone intenzioni e programmi per il futuro!


estate


L'estate per me quest'anno è iniziata al 13 giugno, ovvero quando è iniziato il soggiorno disintossicante a Creta.

Durante il soggiorno sono state fatte molte ricette ma alcune sono state più apprezzate di altre, poiché è estate e poiché per un mese intero non mi farò leggere ho deciso di condividerne alcune per allietare la tua estate.

Durante i soggiorni uso spesso due ricette disintossicanti, la prima è il Phoenix liquid Fire di Marco Giai-Levra, amico fruttariano con una incredibile capacità di approfondimento, non ci sono domande a cui Marco non sappia rispondere! Marco inoltre organizza a fine settembre un seminario speciale:

La seconda ricetta detox arriva da lontano, in una SPA dove la offrono a merenda, si chiama Flush liver e lavora sulla depurazione del fegato.

Poi ho deciso di condividere la mia ricetta del budino di semi di chia e latte di mandorle ma anche quella della RawFoodFamily con il latte di banana.

Infine, poiché con il latte di mandorla spesso si produce molto residuo mi è sembrato ideale avere la ricetta del crumble di ananas!

e dunque: BUONE VACANZE!
Laura
Peace & Raw









Commenti

Post più popolari