Salto nel Crudo torna al Centro Botanico con il Crudismo da Asporto!

Correva il settembre 2010 quando sono entrata nello staff del Centro Botanico di Via Cesare Correnti per proporre la mia cucina crudista, forse il primo locale che aveva iniziato a proporre i piatti crudisti in città!

In quei mesi sono nate alcune ricette pubblicate su Il Crudo è servito, edito da MyLife, tra cui il fortunatissimo Salame di cioccolato, 100% raw, senza latticini e senza glutine!

Nel 2011 proprio al Centro Botanico ho tenuto i primi corsi di cucina crudista a Milano, potendo usare i migliori ingredienti biologici e biodinamici della città, con una selezione accurata e preziosa da parte del personale sempre attento nella scelta dei fornitori.

A Marzo ricominciamo, dal 13/3 infatti partiranno 5 incontri in cui approfondiremo questa cucina così salutare e ora anche di moda!
Le tecniche, gli ingredienti, i sapori e i colori direttamente nelle tue mani!

Il corso prevede la partecipazione attiva degli iscritti che comporranno la cena da asporto (un dolce e un piatto principale) e lo potranno consumare comodamente a casa.

Presentiamo il corso il 29 Febbraio dalle 18 alle 19, in questo incontro gratuito sarà possibile sperimentare e assaggiare gli ingredienti al naturale per poi sperimentarli trasformati in deliziosi pranzetti: spaghetti, lasagna, ravioli, insalate, biscotti, formaggi, chips, snack croccanti, succhi, con fantasia ed estro si possono creare piatti per tutti i gusti!



Le lezioni iniziano il 13 Marzo
Crudismi da asporto
h. 17.00 - 18.30 (45€)
Centro Botanico Via Cesare Correnti 10, Milano

Altre date: 17 aprile, 15 e 22 maggio, 5 giugno.
Ogni lezione prevede un numero minimo di 6 partecipanti, le iscrizioni terminano il giovedì precedente la data del corso.

Info e iscrizioni: info@saltonelcrudo.it

Commenti

Post più popolari